Il turno infrasettimanale che verrà

Martedì 25 ottobre alle 20:45 andrà in scena, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, l’anticipo del turno infrasettimanale tra Genoa e Milan, aprendo così le danze della decima giornata di Serie A. In caso di vittoria, gli uomini di Montella si ritroverebbero in testa alla classifica in solitaria per una notte, in attesa dell’esito dello scontro tra Juventus e Sampdoria. Allungherà la Juve, o accorceranno le rivali?

Genoa – Milan
Solito 3-4-3 per Montella che dovrebbe riconfermare 10/11 della partita contro la Juve, probabile turnover per Suso con Honda che scalpita per un posto da titolare.
Juric recupera anche Ocampos che partirà dalla panchina assieme a Pavoletti. Conferma per Orban in difesa assieme a Izzo e Burdisso. Tridente Rigoni – Pandev – Simeone.
Quote eurobet: 1 (2.90) – X (3.3) – 2 (2.55)

Chievo – Bologna
Nessuna novità rilevante nelle due squadre rispetto alla nona giornata. Bologna ancora orfana di Destro si affiderà a Floccari, supportato da Krejci e Verdi. Birsa alle spalle di Inglese e Floro Flores, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Meggiorini. Turnover per Castro.
Quote eurobet: 1 (2.20) – X (3.05) – 2 (3.75)

Fiorentina – Crotone
3-4-1-2 per Sousa che rivoluzionerà 3/4 di centrocampo rispetto alla partita contro il Cagliari: Badelj, Sanchez e Milic al posto di Vecino, Tello e Maxi Oliveira. Bernardeschi spostato sulla fascia sinistra e Borja Valero a supporto di Kalinic assieme ad Ilicic. Nicola invece dovrebbe riconfermare gli uomini che hanno perso 1-2 contro il Napoli, Rohden dovrebbbe prendere il posto di uno tra Capezzi e Salzano.
Quote eurobet: 1 (1.22) – X (6.70) – 2 (14.00)

Inter – Torino
Ultima chiamata per De Boer, che rilancerà probabilmente D’ambrosio dal primo minuto a discapito di Santon. Kondogbia a centrocampo accanto a Joao Mario. Banega, Candreva e Perisic a supporto di Icardi. 4-3-3 per Mihajilovic che dovrebbe far riposare i due centrali Castan e Rossettini, riconfermando il tridente Ljajic – Iago Falque – Belotti.
Quote eurobet: 1 (2.07) – X (3.30) – 2 (3.90)

Juventus – Sampdoria
Con Dybala out, chance per Mandzukic dal primo minuto accanto ad Higuain. Aumentano le quotazioni di Evra titolare dal primo minuto per far riposare Alex Sandro. Ballottaggio Dani Alves – Cuadrado sulla fascia destra con quest’ultimo in vantaggio sul brasiliano. Giampaolo, invece, dovrebbe riconfermare gli 11 che hanno sconfitto i rivali del Genoa al Ferraris, regalando così la seconda panchina a Ricky Alvarez.
Quote eurobet: 1 (1.21) – X (7.00) – 2 (14.00)

Lazio – Cagliari
Unico cambio nelle fila biancocelesti sulla fascia sinistra con Radu che dovrebbe prendere il posto di Patric. Anche se Inzaghi sta meditando un 3-4-1-2 con Djordjevic e Immobile davanti. Ballottaggio a tre per due maglie tra Sau, Melchiorri e Borriello nell’attacco sardo.
Quote eurobet: 1 (1.53) – X (4.10) – 2 (6.75)

Napoli – Empoli
Rientro per Ghoulam sulla fascia sinistra al posto di Strinic. Possibile panchina per Hamsik ed Allan che dovrebbero essere sostituiti da Zielinski e Diawara. Mertens falso nove nell’attacco a tre con Callejon e Insigne. Rientra Pucciarelli nell’attacco toscano, accompagnato da Maccarone e Saponara. Ancora panchina per Gilardino.
Quote eurobet: 1 (1.26) – X (6.00) – 2 (12.50)

Pescara – Atalanta
Partita fondamentale per il Pescara, che lancia ancora Caprari davanti visto l’infortunio di Bahebeck. Ancora in dubbio la presenza di Verre. Atalanta, che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria con l’Inter, dovrebbe far riposare Kurtic e Petagna per lanciare Grassi e uno tra Paloschi e Pinilla dal primo minuto, con il cileno in vantaggio. Chance anche per Konko sulla corsia destra.
Quote eurobet: 1 (3.00) – X (3.15) – 2 (2.55)

Sassuolo – Roma
Ancora misteriosamente out Berardi, il tridente neroverde sarà composto da Defrel, Politano e Matri. Gazzola dovrebbe prendere il posto di Lirola sulla destra. Ancora ai box Bruno Peres e Perotti, Spalletti schiererà Juan Jesus e Florenzi sulle fasce laterali di difesa con Salah, Nainggolan ed El Shaarawy a supporto di Dzeko in avanti.
Quote eurobet: 1 (4.00) – X (3.60) – 2 (1.95)

Palermo – Udinese
Solita formazione per De Zerbi che conferma il suo 3-4-2-1 con Diamanti e Hiljemark a supporto del bomber Nestorowski. Chance per Vitiello al posto di Andelkovic. Possibile rivoluzione a centrocampo per Del Neri con Hallfredsson e Badu che dovrebbero prendere il posto di Jankto e Fofana. Ballottaggio Heurtaux-Samis sulla f ascia mancina.
Quote eurobet: 1 (2.75) – X (3.20) – 2 (2.73)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *